rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Politica

Renzi contestato a Treviso, Pieraccioni tremendo: “Racconta che tu avevi scherzato e torna a Firenze”

Il regista fiorentino nella sua pagina ufficiale ironizza sulla prima uscita da premier di Renzi: "L'hai tenuto lo scontrino? Entro quindici giorni ci si pole spremierare"

Stamani prima uscita da premier per Matteo Renzi. Il Primo Ministro ha passeggiato per il centro storico di Treviso, città dove ha incontrato gli studenti e gli insegnanti della Scuola Media Statale “L.Coletti", assediato da venetisti e Forconi che l’hanno contestato con una serie di cori: "Renzi nessuno ti ha eletto" e "Buffone, buffone, nessuno ti ha eletto, vattene…”. Non sono mancati cartelli di fronte Palazzo Rinaldi, dove si trovava il premier, con su scritto: "Meglio un morto in casa che Renzi sulla porta”.

COSA è SUCCESSO A TREVISO (DIRETTA DA TREVISOTODAY.IT)

A dare un tono più leggero alle dure critiche mattutine è arrivato il regista fiorentino Leonardo Pieraccioni che ha ironizzato inviando un messaggio (condiviso 1500 volte) su facebook al sindaco. “Matteo, ho visto i forconi che t’aspettavano fuori alla tua prima uscita da premier. Sta’ bono vienvia, qui tucci rimetti le penne, da’ retta a un bischero: domani racconta che tu avevi scherzato e torna a Firenze, noi tutto sommato ti si vole bene. L’hai tenuto lo scontrino? Entro quindici giorni ci si pole spremierare”.

pieraccioni-4
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renzi contestato a Treviso, Pieraccioni tremendo: “Racconta che tu avevi scherzato e torna a Firenze”

FirenzeToday è in caricamento