rotate-mobile
Politica

Aeroporto di Peretola, De Zordo denuncia: "Assenti hanno votato”

Il consigliere comunale di Palazzo Vecchio Ornella De Zordo:"Pur di non affrontare l'argomento in Consiglio il Pd falsifica le presenze"

Il consigliere di PerUnaltracittà, Ornella De Zordo, denuncia il comportamento tenuto dai rappresentanti del Partito Democratico di Palazzo Vecchio sulla questione dell’aeroporto di Peretola.

“Per il PD l'argomento dello scalo aeroportuale di Peretola non deve essere affrontato in Consiglio comunale, malgrado sia stato iscritto all'ordine del giorno e sia già pronta una relazione dell'assessore Petretto con previsto dibattito.  Si é visto di tutto, compreso assenti che hanno votato.  Evidentemente le fratture interne al Pd sull'argomento aeroporto hanno prevalso su ogni correttezza istituzionale. Così l'argomento è stato rinviato, presumibilmente alla fine della campagna elettorale. Con tanti saluti a ogni approfondimento pur necessario dopo il parere del Ministero delle infrastrutture e trasporti. Quando si dice far prevalere il bene del Consiglio e della città sugli affari di bottega”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto di Peretola, De Zordo denuncia: "Assenti hanno votato”

FirenzeToday è in caricamento