rotate-mobile

Dentro la fiera del gusto: Pitti Taste 2023, il video

Pitti Taste, il salone con le specialità del settore enogastronomico

Formaggi, caffè, pasta, ma anche vino, salumi e una galleria dedicata ai "clamorosi falsi a tavola". Questo e molto altro è presente alla Fortezza da Basso in occasione di Pitti Taste.

538 espositori, 100 le aziende che partecipano per la prima volta, e una presenza sempre più internazionale di buyer in arrivo anche dai mercati emergenti. Questa è solo una rapida istantanea dell'evento firmato da Pitti Immagine e dedicato alle eccellenze enogastronomiche italiane, frutto della tradizione, delle peculiarità territoriali e di straordinarie storie familiari e imprenditoriali.

Dal salato al dolce, dai soft drinks agli spirits, passando per il design dedicato alla tavola, Taste è l'appuntamento di riferimento per scoprire le migliori aziende, i prodotti iconici e le tendenze del food & beverage, in un percorso fatto di proposte sempre più creative e consapevoli. Come al solito, tutta la città si animerà con il calendario “off” Fuori di Taste: cene a tema, presentazioni ed eventi coinvolgenti per degustare i prodotti di Taste nei locali più belli di Firenze.

Video popolari

Dentro la fiera del gusto: Pitti Taste 2023, il video

FirenzeToday è in caricamento