rotate-mobile
Volley

A1 femminile, Sylves resta al Bisonte anche per la prossima stagione

A comunicarlo la società di patron Di Filippo sul proprio sito. La centrale: "Voglio continuare a trasmettere tutta la mia energia"

Il Bisonte Firenze non smantella, tutt'altro. E' stata ufficializzata questa mattina dalla società di patron Wanny Di Filippo la sesta conferma in pochi giorni, vale a dire quella di Amandha Sylves. La centrale classe 2000, che proprio all'inizio della stagione appena trascorsa ha esordito nel campionato di serie A1, resterà nel capologo toscano anche nella prossima stagione.

Per lei dunque, che prima di quella delle bisontine aveva indossato anche le maglie di Tolosa (2018/19) e Nantes (2019/21), la possibilità di continuare a crescere in un reparto che conta già Emma Graziani, anch'essa riconfermata al pari della transalpina.

Ma ecco le parole delle dirette interessata:

"Sono pronta per conoscere le nuove compagne di squadra, mantenendo la gioia e il buon umore che si sono creati nei mesi scorsi. Ho voglia di continuare a trasmettere tutta la mia energia, contribuendo al meglio delle mie possibilità". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A1 femminile, Sylves resta al Bisonte anche per la prossima stagione

FirenzeToday è in caricamento