rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Volley

Il Bisonte Firenze, in quattro incassano la riconferma

Si tratta delle giocatrici attualmente impegnate in nazionale e che da inizio mese stanno svolgendo la preparazione al PalaWanny

Il Bisonte Firenze continua a posare i mattoncini per il futuro. Dopo Carlotta Cambi sono ufficiali le riconferme dell’opposta Sylvia Nwakalor, la schiacciatrice Terry Enweonwu, il libero Sara Panetoni e la centrale Emma Graziani. Si tratta delle atlete attualmente impegnate nel raduno della nazionale in vista della VNL che si sta svolgendo da inizio mese al PalaWanny.

Si lavora dunque sulla strada della continuità: per Nwakalor sarà il quarto anno nel capoluogo toscano, il terzo per Enweonwu e Panetoni ed infine il secondo per Graziani.  

LE DIRETTE INTERESSATE

LE PAROLE DI SYLVIA: “Sono molto contenta di rimanere un altro anno al Bisonte Firenze e sono motivata nel cercare di portare la squadra a fare un ulteriore salto di qualità. Mi auguro di vedere Palazzo Wanny sempre più pieno e di avere il sostegno dei nostri tifosi.”

LE PAROLE DI TERRY: “Sono contenta di poter continuare il mio percorso in quella che definirei una famiglia, spero di riuscire a dare a continuità al lavoro tecnico cominciato e di migliorare i risultati di squadra dell’anno scorso. Ogni anno l’obbiettivo è alzare l’asticella e spero di riuscire a dare il mio contributo. Avere il sostegno dei Pellicani ancora per un anno è un immenso piacere!

LE PAROLE DI SARA: “Sono entusiasta di vestire la maglia del Bisonte un altro anno, perché credo che  siano stati due anni di crescita potrò migliorarmi ancora. Non vedo l'ora di conoscere le mie nuove compagne di squadra con le quali sono sicura che ci toglieremo tante soddisfazioni.”

LE PAROLE DI EMMA: “Sono molto orgogliosa ed entusiasta di far ancora parte di questa società, in cui mi sono sentita a casa sin dal primo giorno. La scorsa stagione abbiamo disputato un buon campionato e, anche se siamo una squadra giovane, sono sicura che possiamo riuscire a fare ancora meglio grazie anche al contributo che sicuramente daranno le nuove arrivate”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Bisonte Firenze, in quattro incassano la riconferma

FirenzeToday è in caricamento