rotate-mobile
Volley

Volley A1, Il Bisonte annuncia la conferma di Carlotta Cambi

La regista ha rinnovato con il club fiorentino anche per la prossima stagione: "Sensazioni positive"

Il Bisonte Firenze, continua a mettere tasselli importanti in vista della prossima stagione. Dopo l'ingaggio della belga Herbots, proveniente da Novara, è ufficiale una conferma importante, quella dell'alzatrice, nonchè capitano dopo l'uscita di squadra in inverno di Indre Sorokaite, trasferitasi tra i rivali cittadini della Savino Del Bene Scandicci, Carlotta Cambi, che ha rinnovato suo contratto fino al 2023. 

Queste le sue parole: "Le sensazioni per la prossima stagione sono sicuramente positive, la squadra che il Bisonte sta costruendo punta molto sulla continuità del lavoro svolto sino ad ora con l’obiettivo di migliorarci. Non c’è dubbio che l’obbiettivo sia quello di fare meglio dello scorso anno consapevoli che ci sarà un campionato ancora più competitivo. Sicuramente Palazzo Wanny darà una spinta in più. Allenarsi e giocare nella propria casa, sarà sempre un’arma a nostro favore. Mi piacerebbe vedere Palazzo Wanny avere sempre più pubblico, partita dopo partita riempirsi sempre un po’ di più, perché significherebbe che saremo riuscite ad appassionare la città. Sono davvero contenta dell’arrivo di Britt, ha un carattere che mi piace molto, si vede che non le piace perdere e mi sento molto simile a lei sotto questo punto di vista. Come giocatrice, inoltre, ha le capacità per poter diventare un punto di riferimento per la nostra squadra. Sono molto contenta di continuare la mia carriera con il Bisonte, stiamo dando continuità al lavoro svolto sinora e credo che la continuità aiuta a farti crescere come atleta e come persona. Concludo salutando tutti i Pellicani Feroci, ci vediamo ad Agosto a Palazzo Wanny".

Per le bisontine, nonostante alcune vicissitudini, è stata comunque una buona stagione nella quale è stato centrato il record di vittorie in serie A1 e soltanto una grande Conegliano ha impedito loro di continuare a far strada nella lotta scudetto. Le credenziali da cui ripartire però sono ottime. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A1, Il Bisonte annuncia la conferma di Carlotta Cambi

FirenzeToday è in caricamento