rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Calcio

Torino-Fiorentina ancora in forse: ipotesi spostamento a lunedì

La partita tra granata e viola non si dovrebbe giocare per la quarantena imposta al gruppo di Juric fino a domenica a causa di alcune positività. Si valuta il posticipo a lunedì alle 18:30. Nessuna sconfitta a tavolino per chi non è sceso in campo nello scorso turno

Torino-Fiorentina è una delle gare in forse del 21º turno di Serie A a causa delle restrizioni imposte dall'ASL di Torino ai granata per via dei casi di positività al covid. Questo, nonostante, la rosa torinista disponga di 13 calciatori arruolabili incluso un portiere di riserva, come stabilito dal protocollo varato dalla Lega Serie A per determinare se una partita si può giocare o meno.

L'isolamento degli uomini di Ivan Juric, secondo la locale azienda sanitaria, dovrà durare fino a domenica e per questo motivo nelle ultime ore si sta valutando la possibilità di spostare la partita da domenica 9 gennaio alle 14:30 a lunedì 10 gennaio alle 18:30. Le due società restano ancora in attesa di sviluppi ufficiali che dovrebbero arrivare in giornata (anche per consentire ai viola di organizzare logisticamente la trasferta).

Nel frattempo sono arrivate le decisioni del Giudice sportivo sullo scorso turno di Serie A e come è possibile verificare consultando il documento, non è stato sancito alcuna sconfitta a tavolino per le squadre che non sono potute scendere in campo per volere delle ASL, un segnale abbastanza eloquente circa il fatto che le gare non giocate verranno recuperate.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Fiorentina ancora in forse: ipotesi spostamento a lunedì

FirenzeToday è in caricamento