rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, il Signa si aggiudica il derby: battuta 2-0 la Lastrigiana

A meno di 24 ore dall'addio di Gracia, i gialloblu vincono a sorpresa il derby grazie alle reti di Alesso e Becagli

Incredibile a Signa, dove a meno di 24 ore dall'addio di Gracia, i gialloblu si aggiudicano il derby contro la Lastrigiana. E' curioso infatti come il Signa, con Scardigli oggi in panchina, abbia trovato la prima vittoria in campionato dopo le due sconfitte consecutive con Pontassieve e Foiano. Una vittoria arrivata nella ripresa nel giro di cinque minuti, grazie all'uno-due fulmineo firmato da Alesso e Becagli. Brutto colpo per la Lastrigiana di mister Bartalucci, che dopo la convincente vittoria per 3-0 contro il Mazzola Valdarbia, viene stoppata proprio dai cugini gialloblu. Da una parte quindi l'euforia dopo due giorni complicati, dall'altra l'amarezza di non aver messo in cascina tre punti importanti per rimanere in scia delle prime. 

Signa-Lastrigiana, il tabellino

SIGNA: Crisanto, Paoli, Nencini, Tempesti, Tempestini, Becagli, Capochiani, Dallai, Tempesti, Coppola, Alesso. A disposizione: Ringressi, Camerini, Diegoli, Hognogi, Paci, Di Biasi, Tognazzi, Vitrani, Mosca. Allenatore: Scardigli Stefano.

LASTRIGIANA: Fedele, Piochi, Corradi, Lenzini, Calonaci, Biondi, Ciotola, Querci, Bianchi, Fioravanti, Manganiello. A disposizione: Del Bimbo, Borgioli, Pierattini, Crini, Terzani, Valori, Orlandi, Fallani, Sarti. Allenatore: Bartalucci Rossano.

ARBITRO: Bissolo di Legnago.

RETI: 55′ Alesso, 61′ Becagli.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, il Signa si aggiudica il derby: battuta 2-0 la Lastrigiana

FirenzeToday è in caricamento