rotate-mobile
Calcio

Eccellenza Toscana, il programma della terza giornata

Si comincia sabato 24 con l'anticipo di lusso tra Signa e Lastrigiana

Domenica alle ore 15:00 il campionato di Eccellenza è pronto per tornare in campo per la terza giornata di campionato. Andiamo a vedere le gare in programma divise per girone.

Girone A

Dopo un inizio top con due vittorie su due, per il Fucecchio si presenta già un bell'esame. I bianconeri sfideranno il Cenaia in trasferta, che attualmente si trova a 4 punti al quarto posto. Per mantenere la testa della classifica in solitaria i ragazzi di Dell'Agnello avranno bisogno di una vittoria dopo quelle con Camaiore e Armando Picchi. In seconda posizione troviamo invece il Certaldo, sempre con 4 punti, che questo weekend affronterà l'Armando Picchi, che si trova nelle zone basse della classifica con un solo punto. Dopo due pareggi di fila, il Castelfiorentino vuole la prima vittoria, e per farlo dovrà superare il San Marco Avenza, sconfitto in entrambe le prime due gare disputate finora. Infine il Montespertoli, che con 3 punti, affronterà il River Pieve, reduce da un pareggio e una vittoria.

Girone B

Il girone B si aprirà sabato 24 settembre con l'anticipo di lusso tra Signa e Lastrigiana. Si prospetta una partita infuocata dopo l'episodio della Coppa Italia, che ha visto escludere i bancorossi dalla competizione per aver effettuato una sostituzione in più. Se la passa sicuramente meglio la formazione di Bartalucci, che finora ha raccolto 3 punti su 6 rispetto ai cugini gialloblu, che sono ancorati ancora a 0 dopo le sconfitte contro Pontassieve e Foiano. 

Troviamo poi Pontassieve e Firenze Ovest, sorprese finora di questo girone, con 4 punti, e che affronteranno rispettivametne Colligiana e Figline, entrambe a 3. A tre si trova anche il Porta Romana, che dopo la vittoria di misura contro la Baldaccio Bruni, vuole replicare nel match contro il Mazzola Valdarbia. A 2 punti la Rondinella Marzocco di mister Francini, che giocherà con la Nuova Foiano, mentre a 1 punto la Fortis Juventus, che ha bisogno di una vittoria contro il Prato 2000 per rilanciarsi in classifica.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza Toscana, il programma della terza giornata

FirenzeToday è in caricamento