rotate-mobile
Calcio

Serie D, lo Scandicci riparte in casa contro il Lentigione

Scontro diretto importante per i Blues per dare continuità alla bella vittoria col Prato prima della sosta

Domani alle 14:30 il campionato dello Scandicci riparte in casa contro il Lentigione. Una sfida importante per i Blues, che vogliono dare continuità al bel risultato ottenuto col Prato prima della sosta natalizia, oltre a conquistare tre punti fondamentali per la classifica. Il Lentigione infatti staziona due posizioni sopra i fiorentini, con 20 punti. 

Guardando le statistiche, il Lentigione ha segnato per ora 26 gol, 4 in più rispetto allo Scandicci, mentre i numeri sulla difesa recitano 31 gol presi contro i 26 dei Blues. Per la squadra di Taccola non sarà una sfida facile, dato che il Lentigione arriva da una buona striscia positiva di risultati, 4 per l'esattezza, con 2 pareggi e 2 vittorie. Il miglior marcatore del Lentigione è Formato Alberto, attaccante classe 93' con 8 reti all'attivo, mentre nei Blues il bomber è Saccardi Leonardo, con 5 reti messe a segno finora.

Qulla di domani sarà la quarta sfida ufficiale tra queste due formazioni. Il confronto più recente risale alla gara di andata, terminata 1-1 con i gol di Sala e Cruciani, mentre le altre due sfide risalgono al campionato 2016/17, terminate con una vittoria per parte. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, lo Scandicci riparte in casa contro il Lentigione

FirenzeToday è in caricamento