rotate-mobile
Calcio

Scandicci, Taccola: "La città risponda presente all'ultima col Prato"

Il tecnico dopo la vittoria per 4-0 col Salsomaggiore: "Il destino è di nuovo nelle nostre mani"

Al termine dea gara vinta 4-0 col Salsomaggiore, ha preso parola il tecnico dello Scandicci Mirko Taccola. L'allenatore dei Blues ha sottolineato la soddisfazione per aver portato a casa i tre punti, e che adesso il destino per giungere ai play out sia nelle mani della sua squadra: "Oggi ci riprendiamo in mano il nostro destino. Dipenderà tutto da noi, anche se sappiamo che andremo ad affrontare una squadra importante come il Prato domenica. Ma dovremo cercare di vincere. Tutti dobbiamo pensare a domenica, piedi per terra. I ragazzi si meritavano questi tre punti. Ha segnato Gianassi, è tornato al gol Gozzerini, così come Saccardi, poi anche Borgarello che rientrava. Abbiamo recuperato diversi giocatori, tra squalifiche e infortuni, siamo quasi tutti per il rush finale".

Sul campionato: "Non regala niente nessuno, anche oggi risultati impensabili. Probabilmente domenica sarà ancora così. Un campionato con squadre di assoluto livello: ci piace confrontarci a questi livelli".

Sulla partita di domenica al Turri contro il Prato: "Mi piacerebbe vedere un Turri all'altezza della situazione. Ci aspettano, spero, due partite in cui ci servirà il sostegno di tutti. Domenica saremo in casa, in caso di playout saremo in trasferta. Ma mi aspetto che domenica Scandicci risponda presente e lo stadio sia Blues".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scandicci, Taccola: "La città risponda presente all'ultima col Prato"

FirenzeToday è in caricamento