rotate-mobile
Calcio

Serie D, batosta Scandicci: i Blues cadono 5-1 sul campo del Carpi

Brutta sconfitta per i fiorentini, che scivolano al penultimo posto in classifica

Espugnare il "Cabassi" non era di certo cosa semplice, e così è stato. Lo Scandicci cade per ben 5-1 sul campo dei biancorossi e scivola sempre più in basso in classifica, che adesso fa scattare l'allarme. Un peccato per i fiorentini, che hanno avuto il merito di essersela giocata alla pari nel primo tempo, dove Cecconi ha risposto al termine del primo tempo alla rete iniziale di Laurenti. Nel secondo tempo però la qualità e i maggiori mezzi tecnici dei locali viene fuori, che si riportano subito in vantaggio al 48' con Cicarevic, che sfrutta un errore difensivo dei toscani. A seguire arriva il tris, con Sall in contropiede, per poi dilagare fino al 5-1 con i gol di Cicarevic e Ranelli. Blues che con questo risultato scivolano al penultimo posto in classifica con 9 punti.

Carpi-Scandicci, il tabellino

CARPI: Kivila, Casucci, Boccaccini, Calanca, Ruiz Navarro, Bouhali, Beretta, Ranelli, Cicarevic, Sall, Laurenti. A disposizione: Balducci, Sabattini, Ferraresi, Cestaro, Dominici, Olivieri, Stanco, Arrondini, Villa. Allenatore: Bagatti Massimo.

SCANDICCI: Dainelli, Santeramo, Francalanci, Ghinassi, Frascadore, Vitali Borgarello, Di Blasio, Sinisgallo, Cecconi, Gozzerini, Bartolozzi. A disposizione: Timperanza, Edu Mengue, Gianassi, Corsi, Tacconi, Cruciani, Akammadu, Saccardi, Sammartino. Allenatore: Rigucci Athos.

ARBITRO: Totaro di Lecce.

RETI: 38′ Laurenti (C), 45′ Cecconi (S), 48′ e 74′ Cicarevic (C), 68′ Sall (C), 83′ Ranelli (C).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, batosta Scandicci: i Blues cadono 5-1 sul campo del Carpi

FirenzeToday è in caricamento