rotate-mobile
Venerdì, 27 Gennaio 2023
Calcio

Promozione, i risultati della decima giornata

Risultati a sorpresa nel girone B, Gambassi sempre più ultimo nel girone C

Di seguito i risultati delle fiorentine nei vai gironi del campionato di Promozione Toscana.

Girone A

Dopo aver perso contro il Lampo la scorsa giornata, la Real Cerretese si ripete, cadendo 2-0 contro il Montecatini. Una sconfitta che pesa per i gialloverdi, che scivolano al quinto posto in classifica con 15 punti.

Girone B

Continua a regalare emozioni il girone B. La capolista Affrico continua a non sbagliare un colpo, e battendo 2-0 l'Audax Rufina continua a dominare la classifica con 23 punti, a +7 dall'Antella, che con un sono 3-0 batte il Lanciotto. A 16 come i biancocelesti troviamo il Lebowski, che si riconquista il secondo posto grazie alla vittoria di misura sul Dicomano firmata Celentano nel finale di gara. Grande vittoria del Grassina, che supera con un bel 4-1 la Rignanese. Un risultato che porta i rossoverdi a 11 punti, mentre i biancoverdi rimangono al secondo posto con 16. Infine terminano a reti bianche sia la sfida tra Luco e San Piero a Sieve, sia quella tra Quarrata e Calenzano.

Girone C

Continua il periodo nero del Gambassi. I giallorossi perdono 5-0 contro il Geotermica, in una gara senza storia. Un risultato che fa sprofondare sempre di più i fiorentini all'ultimo posto. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, i risultati della decima giornata

FirenzeToday è in caricamento