rotate-mobile
Calcio

San Donato Tavarnelle, ecco come procedono i lavori al Pianigiani | FOTO

La società gialloblu sta continuando con i lavori di ampliamento per portare la capienza minima a 1500 posti

Continuano i lavori di adeguamento per lo stadio Pianigiani. Come ormai noto, l'impianto del San Donato Tavarnelle è interessato da degli interventi per renderlo agibile alle direttive che la Lega Pro impone. A gennaio la società gialloblu aveva pubblicato dei video dove annunciava l'inizio dei lavori al manto erboso. Quest'ultimi sono a carico della società, mentre l'ampliamento delle tribune è di gestione del comune di Barberino Tavarnelle. 

Sui propri social la società ha aggiornato l'andamento delle operazioni. I seggiolini della tribuna centrale sono stati tutti sostituiti con sedute nuove, di colore gialloblu. Lavori ancora in corso invece per quanto riguarda il settore ospiti. Ricordiamo infatti, che la capienza minima per giocare in Serie C è di 1500 posti. 

<iframe src="https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fsandonatotavarnellecalcio%2Fposts%2Fpfbid0y7hjxtPGyjvrD7CfW6qSN6UCLmsHCp2mTL1DaMzTa3EFAaRDxhcTxnx2CkfHvpwal&show_text=true&width=500" width="500" height="754" style="border:none;overflow:hidden" scrolling="no" frameborder="0" allowfullscreen="true" allow="autoplay; clipboard-write; encrypted-media; picture-in-picture; web-share"></iframe>

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Donato Tavarnelle, ecco come procedono i lavori al Pianigiani | FOTO

FirenzeToday è in caricamento