rotate-mobile
Calcio

Serie D, Rigucci sarà l'allenatore dello Scandicci anche per la prossima stagione

La società e il tecnico fiorentino continueranno la propria avventura insieme anche nella stagione 2022/23

Dopo il pareggio per 2-2 contro la Pro Livorno Sorgenti, il presidente dello Scandicci Rorandelli, intervenuto in sala stampa, aveva già ammesso ufficiosamente la propria volontà di confermare Athos Rigucci per la prossima stagione. Questa mattina, come annunciato tramite i propri social, il club ha ufficialmente comunicato che Rigucci sarà il tecnico dello Scandicci anche per la stagione 2022/23. 

Una stagione dove, come ha affermato lo stesso Rorandelli, lo Scandicci vorrà essere maggiormente protagonista nel campionato di Serie D, cercando quindi di andare oltre alla salvezza ottenuta quest'anno con una giornata di anticipo. Di seguito il comunicato ufficiale della società:

"Lo Scandicci del Presidente Fabio Rorandelli ha il piacere di comunicare che il rapporto con il tecnico della Prima Squadra Athos Rigucci proseguirà anche per la stagione sportiva 2022/2023.
La conferma di Rigucci alla guida della Prima Squadra arriva nel solco della continuità dopo la positiva stagione che si sta per concludere, in cui lo Scandicci è stato protagonista di uno storico Quarto di Finale in Coppa Italia Serie D con la salvezza in campionato raggiunta con un turno d'anticipo. 
Il campionato 2022/2023 sarà per lo Scandicci il 16esimo consecutivo in Serie D".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Rigucci sarà l'allenatore dello Scandicci anche per la prossima stagione

FirenzeToday è in caricamento