rotate-mobile
Calcio

Serie D, Indiani sulla gara col Poggibonsi: "Sconfitta immeritata, ma il calcio è fatto di episodi"

Il tecnico dei gialloblu ha commentato a fine partita il 2-1 a favore dei senesi: "Io la classifica non la guardo mai, ma purtroppo la guardano i giocatori, e il secondo tempo ne è la prova"

Nella giornata di ieri, dopo sette risultati utili consecutivi, il San Donato Tavarnelle è stato fermato in casa dal Poggibonsi. Una sconfitta amara per i gialloblu, sia perché arrivata allo scadere, sia perché Gavorrano e lo stesso Poggibonsi hanno accorciato in classifica, portandosi a meno quattro dalla formazione di Indiani, che a fine gara ha commentato così la sconfitta:

"Il calcio è questo, bisgona accettare la sconfitta. Non riteniamo di aver meritato la sconfitta, però il campo ha detto che hanno vinto loro 2-1 e quindi va accettata. Purtroppo ci è mancato chiudere la gara nei primi 40 minuti, perché in questa frazione di tempo il Poggibonsi non è mai entrato una volta nella nostra area. Abbiamo avuto sfortuna, prendendo incrocio dei pali, due volte la palla è uscita di pochissimo, purtroppo il calcio è questo. Anche nel secondo tempo abbiamo preso una traversa, forse il pareggio era il risultato più giusto, la sconfitta non ci sta. Il calcio è fatto di episodi. Io la classifica non la guardo mai, ma purtroppo la guardano i giocatori, e il secondo tempo ne è la prova. Eravamo troppo tesi nel secondo tempo, noi bisogna giocare a pallone e basta, quando non lo vogliamo fare, siamo tutta un'altra squadra".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Indiani sulla gara col Poggibonsi: "Sconfitta immeritata, ma il calcio è fatto di episodi"

FirenzeToday è in caricamento