rotate-mobile
Calcio

San Donato Tavarnelle, Indiani sulla vittoria col Cascina: "Successo strameritato e legittimo"

Il tecnico dei gialloblu ha commentato a fine gara il successo ottenuto contro il Cascina per 3-1: "Penso che il primo tempo fatto sia stato superiore al livello della categoria"

Continua a volare il San Donato Tavarnelle, che con la vittoria di ieri ottenuta per 3-1 sul Cascina, vola in solitaria in vetta alla classifica con 22 punti. Una gara che ha soddisfatto anche il tecnico dei gialloblu Paolo Indiani, che a fine gara ha commentato così il settimo successo in campionato:

"E' sembrata una partita facile, ma posso assicuare non era affatto così. Loro sono venuti qua per dare il meglio di loro e lo hanno fatto. Noi abbiamo fatto forse il primo tempo migliore dell'anno, mettendo in campo intensità, precisione e conclusioni in porta. Nel secondo tempo siamo un po' calati, loro sono venuti fuori, hanno fatto un gol, ma noi la potevamo chiudere col quarto e il quinto gol. Credo che la vittoria sia strameritata e stralegittima. Penso che il primo tempo fatto oggi sia stato superiore al livello della categoria".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Donato Tavarnelle, Indiani sulla vittoria col Cascina: "Successo strameritato e legittimo"

FirenzeToday è in caricamento