rotate-mobile
Calcio

Serie D, San Donato Tavarnelle-Cascina 3-1, gialloblu in vetta alla classifica con 22 punti

Ennesima vittoria schiacciante della squadra di Indiani, che supera il Cascina grazie ai gol di Gerardini, Marzierli e Buzzegoli.

Sicuramente i tifosi sugli spalti che assitono alle gare del San Donato ogni domenica non soffriranno sicuramente la noia. Anche quest'oggi infatti la squadra di Indiani, oltre che a vincere, per la terza volta consecutiva ha realizzato più di tre gol, stavolta ai danni del Cascina. Numeri impressionanti quelli dei gialloblu, che con questa vittoria volano a 22 punti in classifica, a più quattro dal Follonica, confermandosi il miglior attacco del campionato, con la bellezza di 28 gol fatti in 9 partite. Come di consueto, i fiorentini partono col piede spinto sull'acceleratore, e dopo appena un minuto passano in vantaggio, grazie al gol di Gerardini. Il Cascina va in titl, e al 15' i gialloblu realizzano il 2-0, grazie alla rete messa a segno da Marzierli. Insomma, tutto troppo facile per i padroni di casa, che al 35' chiudono la pratica col sigillo di Buzzegoli. Nel secondo tempo la gara è normale amministrazione, e a parte il gol della bandiera messo a segno da Puleo, il San Donato non rischia nulla, portandosi a casa la settima vittoria in campionato, in vista del big match con l'Arezzo.

San Donato Tavarnelle-Cascina, il tabellino

SAN DONATO TAVARNELLE: Cardelli, Buzzegoli, Pisaneschi, Pino, Caciagli, Marzierli, Montini, Carcani, Regoli, Guidi, Gerardini. A disposizione: Viti, Ciurli, Alessio, Zini, Russo, Tognetti, Noccioli, Mencagli, Brenna. Allenatore: Indiani Paolo.

CASCINA: Biggeri, Arapi, Biagioni, Naldini, Puleo, Pezzati, Casanova, Geroni, Bertolini, Remorini, Giani. A disposizione: Rizzato, Rossi, Zaccagnini, Malanchi, Carli, Pruneti, Pagni, Fiumalbi, Marabese. Allenatore: Polzella Luca.

ARBITRO: Menozzi di Treviso.

RETI: 1' Gerardini, 15' Marzierli, 35' Buzzegoli, 75' Puleo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, San Donato Tavarnelle-Cascina 3-1, gialloblu in vetta alla classifica con 22 punti

FirenzeToday è in caricamento