rotate-mobile
Calcio

San Donato Tavarnelle, buona la prima del 2022: battuto 2-0 il Cannara

Grazie alla rete di Caciagli su rigore e il gol di Marzierli, i gialloblu cominciano l'anno nuovo con una vittoria che fortifica il primo posto in classifica

Anno nuovo, vecchio San Donato Tavarnelle. Dopo un mese dall'ultima volta, i gialloblu riprendono il loro cammino da dove l'avevano lasciato, ovvero con una vittoria. Vittima di questa diciassettesima giornata il Cannara, che perde in casa 2-0, e rimane a 17 punti in zona play-out. Come di consueto ormai in questa stagione, il San Donato mette una grossa ipoteca sui tre punti già nel primo tempo. Al 26' a portare in vantaggio gli ospiti infatti è Caciagli, che sigla il suo sesto gol in campionato, spiazzando Lori su calcio di rigore. Neanche dieci minuti dopo e i gialloblu trovano il raddoppio prima dell'intervallo, con la classica rete di Marzierli, che eguaglia il compagno di squadra Russo, con 14 reti. Nella seconda frazione di gara il San Donato amministra il risultato, portando fino in fondo il 2-0. Con questi tre punti i ragazzi di Indiani salgono a quota 41, infilando la terza vittoria consecutiva, mantenendosi a più quattro dal Poggibonsi, in vista della prossima sfida contro l'Unipomezia.

Cannara-San Donato Tavarnelle, il tabellino

CANNARA: Lori, Bokoko, Frustini, Fondi, Orazzo, Moracci, De Sanctis, Mattia, Tamponi, Porzi, Bazzoffia. A disposizione: Cocchini, Belloni, Doko, Lucentini, Brunetti, Epapapdakis, Corrado, Camilletti, Vitaloni. Allenatore: Ezio Brevi.

SAN DONATO TAVARNELLE: Cardelli, Ciurli, Buzzegoli, Pino, Caciagli, Marzierli, Russo, Monani, Regoli, Guidi, Brenna. A disposizione: Viti, Alessio, Pisaneschi, Carcani, Borghi, Tognetti, Calonaci, Poli, Noccioli. Allenatore: Lorenzo Nannizzi.

ARBITRO: Ramondino di Palermo.

RETI: 26' Caciagli rig., 38' Marzierli.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Donato Tavarnelle, buona la prima del 2022: battuto 2-0 il Cannara

FirenzeToday è in caricamento