rotate-mobile
Calcio

Scandicci, Marini sulla sfida con lo Sporting Trestina: "Loro grande squadra ma noi non siamo da meno"

Il centrocampista ha presentato la prossima sfida dei "Blues", che questa domenica torneranno in scena al "Turri" per la settima giornata del campionato di Serie D

Domenica lo Scandicci di mister Rigucci tornerà in campo al "Turri", affrontando lo Sporting Club Trestina. I Blues, dopo un buon avvio di stagione, hanno arrancato nell'ultimo periodo, ottenendo due pareggi per 0-0 e la sconfitta nel turno precedente col Flaminia per 2-1. Anche se la squadra di Rigucci non vince da tre partite, in ogni caso la posizione in classifica è in linea con gli obiettivi, occupando la decima posizione con 8 punti. Sarà comunque importante vincere, per cercare di mantenere un certo distacco dalle zone pericolose, e la partita sulla carta, è alla portata dello Scandicci. Lo Sporting Club Trestina infatti occupa la quartultima posizione in classifica con 4 punti dopo 6 giornate, e non trova la vittoria da oltre un mese. A parlare di questa sfida, è stato il centrocampista dello Scandicci Alberto Marini, che ha raccontato il momento che sta vivendo la propria squadra:

"Stiamo preparando la partita col Trestina nel migliore dei modi. Sappiamo i loro punti di forza, loro sono una squadra forte nonostante la posizione in classifica, l'anno scorso hanno fatto un grande campionato. La sconfitta col Flaminia non ci ha abbattuto, sappiamo la buona prestazione che abbiamo fatto e dobbiamo ripartire da lì, e speriamo di raccogliere qualcosa questa domenica. Per ora in casa abbiamo fatto 7 punti e vogliamo dare continuità. Speriamo che arrivi la vittoria domenica, come già detto loro sono una grande squadra ma noi non siamo da meno".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scandicci, Marini sulla sfida con lo Sporting Trestina: "Loro grande squadra ma noi non siamo da meno"

FirenzeToday è in caricamento