rotate-mobile
Calcio

Scandicci, Rigucci soddisfatto a metà: "Peccato non aver sfruttato le tante palle gol avute"

Il tecnico dei "Blues" ha commentato lo 0-0 maturato ieri contro il Lornano Badesse: "Mantenere di nuovo la porta inviolata è sicuramente un bel segnale, dobbiamo insistere sulla fase difensiva che stiamo facendo molto bene"

Secondo pareggio di fila per lo Scandicci, ottenuto nella gara di ieri contro il Lornano Badesse. Un risultato che poteva sorridere maggiormente ai ragazzi di mister Rigucci, che nel corso della gara non hanno sfruttato al meglio le tante palle gol avute. Un percorso in campionato che comunque soddisfa il mister toscano, che a fine gara ha commentato lo 0-0 maturato al "Turri":

"Sono dispiaciuto per i ragazzi, perché abbiamo avuto quattro occasioni chiare da gol contro una squadra che è venuta a giocarsi la partita a viso aperto, in maniera molto organizzata. Peccato per non aver sfruttato le occasioni maturate, però la squadra ha fornito una bella prova anche quest'oggi, c'è da lavorare ancora molto e continuare a puntare su questa voglia di fare sempre la partita e sull'aggressività che abbiamo. C'è da fare gli applausi a questi ragazzi, perché sono sempre concentrati ogni partita, la strada è lunga, dobbiamo pensare di partita in partita, puntando su questa continuità. Mantenere di nuovo la porta inviolata è sicuramente un bel segnale, dobbiamo insistere sulla fase difensiva che stiamo facendo molto bene".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scandicci, Rigucci soddisfatto a metà: "Peccato non aver sfruttato le tante palle gol avute"

FirenzeToday è in caricamento