rotate-mobile
Calcio

Fiorentina Femminile, Panico: "Quella vista con la Roma non è la vera Fiorentina"

L'allenatrice delle viola ha presentato la sfida di domani contro il Sassuolo: "Loro sono in crescita, sarà una gara insidiosa"

Dopo il pesante ko per 7-1 contro la Roma, la Fiorentina riparte dalla sfida col Sassuolo. Una gara dove le viola devono assolutamente reagire, sia per tirare su il morale, sia per la classifica. A parlare della sfida contro le neroverdi e non solo è stata Patrizia Panico, che ha cercato di spiegare anche la nettga sconfitta dello scorso weekend:

"La Fiorentina vista con la Roma non è la squadra che abbiamo visto finora. Una sconfitta ci poteva stare ma non nel modo in cui è avvenuta. Dobbiamo valorizzare quello che di buono abbiamo fatto finora. Le ragazze hanno faticato e hanno sempre voluto ottenere il massimo da ogni partita. In questo momento dobbiamo cercare di valorizzare questo. La posizione in classifiica deve darci quella consapevolezza in più e allo stesso tempo non toglierci quella fame per andare a vincere le partite e dare sempre il massimo. In questo campionato sono tutte partite difficili. Il Sassuolo è una squadra in crescita, diversa da quella dell'andata, che sta ottenendo risultati importanti contro squadre importanti. Sarà una partita insidiosa, noi dobbiamo fare una prestazione ottimale per ottenere una vittoria. Mi aspetto una partita molto aggressiva da parte loro, ma sanno anche palleggiare bene ed esprimere un buon calcio. Le nuove giocatrici che abbiamo preso si stanno integrando bene, stanno pian piano entrando in contatto con tutta la squadra. Spero di avere tutta la squafdra a disposizione". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina Femminile, Panico: "Quella vista con la Roma non è la vera Fiorentina"

FirenzeToday è in caricamento