rotate-mobile
Calcio

Promozione B, il Montespertoli batte 4-0 il Galluzzo e si aggiudica il titolo

Con due giornate di anticipo i gialloverdi si aggiudicano il titolo di campioni, volando quindi in Eccellenza

Adesso si, c'è anche la matematica a certificarlo: il Montespertoli, col 4-0 rifilato al Galluzzo, si aggiudica il titolo di campione del girone B del campionato di Promozione, volando quindi in Eccellenza. Con due giornate di anticipo quindi, i gialloverdi concludono una stagione a dir poco eccezionale se si pensa anche alla conquista della Coppa Italia Promozione. Quella col Galluzzo di fatto è stata una gara senza storia. La squadra di Targetti infatti gioca in scioltezza e passa in vantaggio al 30', grazie al rigore realizzato da Bourezza. Il Galluzzo non reagisce e nella ripresa legittima la vittoria con Di Tommaso e la doppietta nel finale di Anichini, che sigla il risultato finale di 4-0, facendo partire quindi i festeggiamenti, per una stagione che rimarrà nella storia della società gialloverde.

Montespertoli-Audace Galluzzo, il tabellino

MONTESPERTOLI: Fenderico, Cerrato, Menichetti, Veraldi, Conti, Biondi, Bourezza, Anichini, Kantor, Maltomini, Sinteregan. A disposizione: Sabatini, Sabatini, Sirigu, Mina, Giannone, Marchi, Di Tommaso, Marconcini, Fioravanti. Allenatore: Targetti Claudio.

AUDACE GALLUZZO: Luconi, Burgassi, Piazzini, Mbye, Segoni, Cocchi, Metafonti, Thiam, Toccafondi, Tanini, Gianchecchi. A disposizione: Ioanna, Giorgi, Checcucci, Fani, Romeni, Forconi, Antongiovanni. Allenatore: Colo Rudy.

ARBITRO: Niccolai di Pistoia.

RETI: 30' rig.Bourezza, 65' Di Tommaso, 85' 88' Anichini. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione B, il Montespertoli batte 4-0 il Galluzzo e si aggiudica il titolo

FirenzeToday è in caricamento