rotate-mobile
Calcio

Promozione, il Lebowski da segnali di ripresa, pareggiando 1-1 con la capolista Audax Rufina

Partita di gran carattere dei grigioneri, che andati sotto nel primo tempo per il gol di Bachi, pareggiano in inferiorità numerica grazie all'eurogol di Calbi.

Non arriva la prima vittoria, ma arrivano segnali di ripresa da parte del Lebowski di mister Murras, che anche nella giornata di ieri ha mostrato ottime cose nel pareggio per 1-1 contro la Rufina, mettendo in campo una prestazione di qualità e di carattere. l'1-1 è un risultato che va stretto ai grigioneri, che nell'arco dei novanta minuti hanno creato molte più occasioni da gol, anche quando al 55' ha subito l'espulsione di Frutti. Il primo sussulto si registra al 10', gran cambio di gioco di Ortega, che poi riceve nuovamente il pallone al limite dell'area, andando alla conclusione che termina alta. Due minuti dopo è ancora il numero 10 locale a provarci, con un tiro da fuori col mancino, bloccato dal portiere. Al 25' si fa vedere in avanti l'Audax, tiro in area di Bussotti, sfera che supera la traversa. Nel miglior momento del Lebowski, a passare in vantaggio sono gli ospiti, con un'imbucata centrale per Bachi, che sfugge alla trappola del fuorigioco, superando in uscita Mirri. Il Lebowski non ci sta, e prima di andare negli spogliatoi, sfiora il vantaggio con una gran botta di Ortega, disinnescata da un bell'intervento in tuffo di Onasini. La seconda frazione di gioco si fa difficile per i grigioneri, che rimangono in dieci per la doppia espulsione di Frutti. La squadra di Murras però non si arrende, e al 60' trova il gol del pareggio, co un bellissimo tiro a giro dalla destra dell'area di Calbi, che supera il portiere. Gran carattere del Lebowski, che addirittura nel finale va vicino al gol del 2-1, ancora con Calbi, che a tu per tu con Onasini, spara il pallone addosso a quest'ultimo. 

Cs Lebowski-Audax Rufina, il tabellino

CENTRO STORICO LEBOWSKI: Mirri, Burchielli, Frutti, Bagnoli, Ceccato, Vinci, Calbi, Quadri, Piccioli, Ortega, Magnelli. A disp.: Zangarelli, Giuntoli, Paggetti, Conti, Fornai, Murras, Bargelli, Cammelli, Cubillos. All.: Murras Diego.

AUDAX RUFINA: Onasini, Sequi, Castri, Maccari, Giannelli, Galantini, Cicalini, Bussotti, Bachi, Camara, Falugiani. A disp.: Lanzini, Fusi, Bechelli, Sieni, Benvenuti, Giordani, Tempestini, Panerai, Somigli M.. All.: Diotaiuti Niccolo.

ARBITRO: Lorenzo Mazzi di Prato.

RETI: 40' Bachi, 60' Calbi.

NOTE: Espulso Frutti per doppia ammonizione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, il Lebowski da segnali di ripresa, pareggiando 1-1 con la capolista Audax Rufina

FirenzeToday è in caricamento