rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Promozione, La Rondinella infila la seconda vittoria consecutiva col Luco

Altra vittoria di misura dei biancorossi dopo quella col Galluzzo, conquistata grazie al gol di Amoddio, che fa salire la squadra di Francini a 10 punti in classifica.

Ormai non si può più considerare una sorpresa la Rondinella Marzocco di mister Francini. Anche quest'oggi i biancorossi sono riusciti a conquistare i tre punti contro il Dicomano, che li lanciano in testa alla classifica, in attesa dell'Audax Rufina, impegnata contro il Lebowski. Seconda vittoria di fila per 1-0, per quello che finora, è un campionato da sogno per le rondinelle. Come col Galluzzo, i biancorossi anche oggi sono riusciti ad essere cinici e risolvere una partita equilibrata. Già dai primi minuti infatti si capisce come non ci sia molto spazio per far male, e dopo una prima frazione senza molte emozioni, a siglare il gol vittoria è Amoddio, che nel recupero di primo tempo concretizza al meglio un bell'assist di Cragno. Nella seconda frazione, la Rondinella gestisce molto bene il risultato, contenendo gli attacchi sterili del Luco, portando fino al triplice fischio l'1-0, che fa salire la squadra di mister Francini a 10 punti in classifica, confermandosi la miglior difesa del campionato, con un solo gol subito.

Luco-Rondinella Marzocco, il tabellino

LUCO: Brunelli, Baggiani, Pisapia, Ignesti, Roselli, Cirillo, Lukolic, Mauro, Gianassi, Campagna, Brunelli. Allenatore: Allori.

RONDINELLA: Pecorai, Barletti (Dal 86’ Landolfi), Marchi, Vanzi, Pucci, Ferrmaca, Delli Navelli (Dal 73’ Pecci), Fusi (Dal 65’ Bini), Cragno, Renna (Dal 75’ Tofanari), Amoddio Allenatore: Francini. 

ARBITRO: Raciti di Siena.

RETI: 46' Amoddio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, La Rondinella infila la seconda vittoria consecutiva col Luco

FirenzeToday è in caricamento