rotate-mobile
Calcio

Juventus-Empoli, probabili formazioni e dove vederla in tv

Baldanzi nuovamente verso una maglia da titolare, nei bianconeri Milik affianca Vlahovic

Domani, alle 20:45, l'Empoli giocherà all'Allianz Stadium contro la Juventus. Gli azzurri sono reduci dall'importante vittoria contro il Monza, e contro i bianconeri hanno voglia di dimostrare ancora una volta la loro identità nonostante l'avversario, sulla carta, sia proibitivo. Dall'altra parte la squadra di Allegri, nonostante la vittoria nel derby, non naviga ancora in acque buone, e non può sottovalutare l'impegno con gli azzurri se vuole rimettersi in corsa per le prime quattro posizioni. Andiamo quindi a vedere quelle che potrebbero essere le possibili scelte dei due allenatori.

Come arriva la Juventus

Nonostante arrivino buone notizie per Chiesa e Pogba, i due non saranno della gara domani. Oltre a loro, Allegri dovrà fare a eno anche di De Sciglio, Bremer e Di Maria. Dopo la panchina contro il Torino, possibile che il tecnico livornese schieri in attacco le due punte, con Milik ad affiancare l'insostituibile Vlahovic. Nell'ipotetico 3-5-2, davanti a Szcesny, il trio difensivo sarà formato da Alex Sandro, Bonuci e Danilo, ma occhio a Gatti che scalpita per tornare titolare dopo tanto tempo. A centrocampo Locatelli è favorito su Paredes nel ruolo di vertice basso, con McKennie e Rabiot mezzali e Cuadrado e Kostic sulle corsie esterne.

Come arriva l'Empoli

La formazione scelta da Zanetti non dovrebbe discostarsi molto da quella scesa in campo contro il Monza. Il modulo sarà il classico 4-3-1-2, dove davanti a Vicario ci saranno Luperto e De Winter al centro della difesa, con Stojanovic e Parisi slle fasce. A centrocampo recuperato Marin, che partirà titolare, con le mezz'ali che saranno Haas e Bandinelli. Sulla trequarti tutti a disposizione. In leggero vantaggio Baldanzi, con Pjaca e Bajrami pronti a subentrare. In avanti ancora panchina per Lammers, per lasciare spazio alla coppia formata da Destro e Satriano.

Juventus-Empoli, dove vederla in tv

La partita Juventus-Empoli sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l'app su dispositivi come pc, smartphone e tablet. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Empoli, probabili formazioni e dove vederla in tv

FirenzeToday è in caricamento