rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Fiorentina, ai play-off di Conference League contro Rapid Vienna o Debreceni

Il sorteggio di Nyon ha decretato quali potrebbero essere gli avversari dei viola nelle gare del 24 e 31 agosto: dovranno vedersela contro la vincente dello scontro tra gli austriaci e gli ungheresi, scongiurato il pericolo Osasuna

Si è svolto a Nyon, nel quartier generale dell'Uefa, il sorteggio per gli accoppiamenti del play-off di Conference League a cui parteciperà la Fiorentina il 24 e 31 agosto.

Le squadre che prenderanno parte ai play-off per accedere alla fase a gironi di Conference League, torneo del quale nella scorsa edizione il club gigliato è arrivata in finale arrendendosi al West Ham, sono state divise in due gruppi, quello dei "campioni" e quello delle "piazzate". 

I viola sono stati inseriti come testa di serie, nel gruppo delle "piazzate", e dovranno vedersela contro una squadra non testa di serie dello stesso gruppo (Gruppo 4), nello specifico contro la vincente dello scontro gli austriaci del Rapid Vienna e gli ungheresi del Debreceni. Scongiurato il pericolo Osasuna, ritenuto uno degli avversari più temibili.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina, ai play-off di Conference League contro Rapid Vienna o Debreceni

FirenzeToday è in caricamento