rotate-mobile
Calcio

Le pagelle di Fiorentina-Juventus: Kouame decisivo, Jovic protagonista in negativo

Bene anche Dodo, Igor e Amrabat, mentre l'ex Real Madrid è ancora lontano dalla forma migliore

I migliori Today

Kouame 7: Da scarto di mercato a uomo decisivo. Parabola incredibile quella del calciatore ivoriano, che anche oggi ha dimostrato di poterci stare in questa Fiorentina. Freddo in occasione del gol nel battere Perin.

Amrabat 7: Parte male con un'ammonizione sciocca, ma poi si prende in mano il centrocampo per tutta la partita. Solo un Perin in grande forma gli nega il gol nel finale. 

Igor 7: La Fiorentina non può fare a meno di lui. Superaro è ormai un'impresa per tutti. Decisivo in alcuni interventi.

Sottil 7: E meno male che ancora non era al meglio. Un motorino sulla fascia sinistra, le azioni pericolose passano tutte dalla sua parte. Bravo in occasione del gol nel servire una palla perfetta a Kouame. Si conquista il calcio di rigore in occasione della mano di Paredes. 

Dodò 6.5: La miglior gara fatta finora dall'ex Shaktar. Grande partita sia in difesa che in fase di spinta. Non è ancora al massimo della forma, ma se continua così non farà rimpiangere sicuramente l'addio di Odriozola in estate.

Biraghi 6.5: Non si ferma mai, con tanti palloni messi interessanti messi in area, come quello nella ripresa per Barak "parato" da Danilo. 

Milenkovic 6.5: Non sbaglia praticamente niente, concedendo pochissimo agli attaccanti avversari.

I peggiori Today

Jovic 5: L'unica nota amara del pareggio dei viola. Si vede pochissimo e in più sbaglia il calcio di rigore che avrebbe potuto regalare i 3 punti alla squadra. Momento no.

Fiorentina-Juventus 1-1, i voti 

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano 6; Dodo 6.5, Milenkovic 6.5 (53' Quarta 6), Igor 7, Biraghi 6.5; Barak 6 (77' Zurkowski 6), Amrabat 7, Maleh 6 (61' Mandragora 6); Kouame 7 (61' Ikonè 6), Jovic 5 (77' Cabral 6), Sottil 7. Italiano 6.5

JUVENTUS (4-3-3): Perin 7; Cuadrado 5 (63' Kean 5), Danilo 7, Bremer 6.5, Alex Sandro 6 (77' Bonucci 6); Locatelli 5.5, Paredes 5.5 (83' Fagioli sv), McKennie 5.5; Di María 5.5 (46' De Sciglio 6), Milik 6.5, Kostic 6 (63' Miretti 6). Allegri 5.5

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le pagelle di Fiorentina-Juventus: Kouame decisivo, Jovic protagonista in negativo

FirenzeToday è in caricamento