rotate-mobile
Calcio

Empoli-Spal, probabili formazioni e dove vederla

Gli azzurri esordiranno stasera alle 21 al Castellani per la sfida di Coppa Italia

Stasera alle ore 21:00 l'Empoli esordirà al Castellani per il primo impegno ufficiale della stagione. Per i trentaduesimi di finale, gli azzurri affronteranno la Spal. Andiamo quindi a vedere le probabili formazioni del match.

Come arriva l'Empoli

Zanetti vuole esordire con una vittoria e per farlo manderà in campo la formazione migliore. Come ha detto in conferenza stampa, l'ex tecnico del Venezia si affiderà al classico 4-3-2-1 usato anche l'anno scorso da Andreazzoli. Tra i pali Vicario, in difesa ci saranno Parisi, Luperto, uno tra Ismajili e il nuovo arrivo De Winter e Stojanovic. In cabina di regia va Stulac, con Bandinelli e Marin ai suoi lati. In avanti, visti gli acciacchi di Satriano, ci sarà destro a sostenere tutto il peso offensivo, sorretto da Bajrami e Henderson.

Come arriva la Spal

Roberto Venturato conosce la difficoltà del match contro gli azzurri, ma come detto alla vigilia, vuole giocarsela con tutti i mezzi. Stesso modulo dell'Empoli per i ferraresi: difesa a quattro con  Almici, Celia, Meccariello e Dickmann a difendere la porta di Alfonso. A centrocampo il trio sarà composto da Arena, Murgia e Mancosu, mentre sulla trequarti il duo sarà formato da Finotto e Zanellato. In attacco La Mantia, fino a qualche mese fa nelle fila dei toscani.

Empoli-Spal, dove vederla

Il fischio d'inizio della gara è fissato per le ore 21 allo stadio Castellani. La partita sarà trasmessa in esclusiva da Mediaset, che detiene anche per quest'anno i diritto della Coppa Italia Frecciarossa. Sarà possibile vedere la sfida sul canale 20 del digitale terrestre, oppure in streaming sul sito di Mediaset Infinity e app.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli-Spal, probabili formazioni e dove vederla

FirenzeToday è in caricamento