rotate-mobile
Calcio

Empoli-Roma, probabili formazioni e dove guardarla in tv

Fischio d'inizio alle ore 20:45 allo stadio Carlo Castellani

Lunedì alle 20:45 allo stadio Castellani Empoli e Roma chiuderanno questa sesta giornata di campionato di Serie A. Gli azzurri, dopo quattro pareggi consecutivi, hanno voglia di impresa contro una Roma che non arriva al meglio a questa gara dopo le due sconfitte consecutive con Udinese e Ludogorets. Andiamo quindi a vedere le possibili scelte dei due allenatori.

Come arriva l'Empoli

Negli azzurri Zanetti va verso la conferma del blocco difensivo. Davanti a Vicario, nella difesa a quattro, ci saranno Stojanovic, Ismajli, Luperto e Parisi. Dubbi a centrocampo. Grassi parte favorito su Marin in cabina di regia, Bandinelli si gioca una maglia con Haas, così come Akpa Akpro con Henderson. Sulla trequarti Pjaca dovrebbe spuntarla du Bajrami, che piano piano sta recuperando la forma migliore. Nessun dubbio invece per il tandem d'attacco, formato ancora una volta da Sammers e Satriano.

Come arriva la Roma

Mourinho recupera Abraham e Karsdorp. Solito modulo per i giallorossi, con Mancini, Smalling e Ibanez davanti a Rui Patricio. L'unico ballottaggio a centrocampo riguarda quello tra Cristante e Matic, con l'ex Atalanta leggermente favorito per affiancare il nuovo arrivato Camara. Sulle fasce Spinazzola e Karsdorp appunto, con Dybala e Pellegrini a sostegno di Abraham.

Empoli-Roma, dove vederla in tv

La gara sarà trasmessa sia da Dazn che da Sky Sport ai canali 202 e 251. Anche per Sky la partita potrà essere vista in streaming sia tramite l'app Now Tv sia tramite l'app Sky Go. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli-Roma, probabili formazioni e dove guardarla in tv

FirenzeToday è in caricamento