rotate-mobile
Calcio

Empoli, in vendita i biglietti per la gara con la Juventus

La gara è in programma lunedì 22 maggio alle 20:45

Dopo la sfida contro la Sampdoria, l'Empoli tornerà a giocare al Castellani. Gli azzurri di Zanetti affronteranno lunedì 22 maggio alle ore 20:45 la Juventus. Una partita che, se tutto andrà liscio, assumerà probabilmente i contorni di una grande festa per la salvezza raggiunta. In merito a questo la società ha reso noto tutte le informazioni relative alla vendita dei biglietti per la gara con i bianconeri. 

A partire dalle ore 16:00 di oggi, venerdì 12 maggio, fino a domenica 14 maggio, potranno acquistare i biglietti gli abbonati alla stagione calcistica 2022/23 e i possessori dello Pack Blue Week per le gare contro Bologna e Salernitana nei settori di Poltronissima, Tribuna Inferiore, Maratona Superiore, Maratona Inferiore, Tribuna Laterale Sud, Tribuna Laterale Nord e Curva Nord/Ovest. In questa prima fase di vendita non sarà possibile acquistare i biglietti per il settore di Curva Sud Ospiti. I tagliandi potranno essere acquistati sul sito di Vivaticket o i punti vendita autorizzati. 

Dalle ore 16.00 di lunedì 15 maggio avrà inizio la vendita libera sui posti rimasti disponibili dopo la fase di prelazione, dove ogni spettatore potrà acquistare fino ad un massimo di quattro biglietti. Per il settore di Maratona Inferiore, la vendita dei biglietti è riservata ai soli residenti in Toscana, o con cittadinanza straniera, e sarà attiva nei soli punti vendita di Empoli (Empoli Store, Unione Clubs Azzurri, Tabaccheria Bianconi e L’Angolo del Fumatore) e non sarà attiva la vendita online. Per tutte le informazioni dettagliate è possibile visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale dell'Empoli disponibile QUI.  Di seguito la tabella prezzi di ciascun settore.

Biglietti Empoli Juventus

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli, in vendita i biglietti per la gara con la Juventus

FirenzeToday è in caricamento