rotate-mobile
Calcio

Empoli-Fiorentina, i biglietti del derby saranno in vendita da lunedì

Per i tifosi viola che vorranno assistere alla gara di sabato 27 novembre alle ore 15:00 saranno a disposizione circa 2900 tagliandi

Dopo la gara di lunedì contro il Verona, per l'Empoli di Andreazzoli ci sarà subito da pensare al derby con la Fiorentina, in programma sabato 27 novembre alle ore 15:00. A partire dalla giornata di lunedì alle ore 15:30, saranno in vendita i biglietti della gara, ma non nella modalità consueta. I tagliandi dei settori di Poltronissima, Poltrona e Tribuna Inferiore saranno disponibili presso tutte le rivendite ufficiali VivaTicket oppure online collegandosi al sito. Per i settori di Maratona Superiore e di Curva Nord la vendita dei biglietti invece sarà riservata ai residenti nei comuni del circondario empolese Valdelsa e nei comuni di San Miniato, Santa Croce e Castelfranco di Sotto. Per questi settori la vendita dei biglietti è attiva nei soli punti vendita di Empoli (Empoli Store, biglietterie stadio, Unione Clubs Azzurri, L’angolo del fumatore e la Tabaccheria Bianconi).

Anche per i tifosi viola, la vendita partirà questo lunedì alle 15:30. Il settore riservato sarà quello della Curva Sud, con capienza di 2325 posti, e quello della Tribuna Laterale Sud, con capienza di 575 posti, con i biglietti che saranno acquistabili sul sito di Vivaticket. Per la curva il prezzo sarà di 25 euro, mentre per la tribuna 30 euro. La vendita terminerà inderogabilmente alle ore 19:00 di venerdì 26 novembre. Per tutte le informazioni dettagliate è possibile consultare la pagina dedicata sul sito dell'Empoli, disponibile QUI.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli-Fiorentina, i biglietti del derby saranno in vendita da lunedì

FirenzeToday è in caricamento