rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, la Pontebuggianese piega il Montespertoli

Gialloverdi costretti a lottare fino all'ultima giornata per garantirsi la salvezza diretta

Nella terzultima giornata di campionato il Montespertoli perde di misura lo scontro diretto con la Pontebuggianese. Un risultato che obbliga i gialloverdi a rimanere ancora concentrati, perché a due giornate dal termine non è ancora certa la salvezza diretta. I locali partono subito forte, colpendo dopo pochi minuti la traversa. Dopo lo spavento il Montespertoli comincia a giocare e spreca due buone chance, prima con Tavanti e poi con Maltomini. Al 35' a sbloccare il risultato è la Pontebuggianese, grazie a Sali che si gira bene in area mettendo la sfera sotto la traversa. La giornata no del Montespertoli è certificata dall'infortunio di Del Pela, costretto ad uscire dopo pochi minuti dalla ripresa. Nella seconda frazione i padroni di casa riescono a gestire il risultato, arrivando così al triplice fischio. Montespertoli che rimane quindi a quota 35 insieme alla Massese, con la prossima sfida che vedrà impegnati i gialloverdi nella difficile gara col Cenaia.

Pontebuggianese-Montespertoli, il tabellino

PONTE BUGGIANESE: Citti L., Cucinotta, Citti R., Zocco, Palmese, Chelini, Pievani, Gianotti, Sali, Nardi, Martinelli. A disposizione: Grasso, Perillo, Ferrari, Simi, Benvenuti, Seghi, Granucci, Belluomini, Mancino. Allenatore: Gutili Enrico.

MONTESPERTOLI: Pinochi, Fiaschi, Liberati, Trapassi, Ciardini, Turini, Tavanti, Veraldi, Del Pela, Maltomini, Sinteregan. A disposizione: Cicali, Russo, Conti, Mina, Marconcini, Cenni, Marcacci. Allenatore: Sarti Gianluigi.

ARBITRO: Cremone di Pisa.

RETI: 35' Sali.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, la Pontebuggianese piega il Montespertoli

FirenzeToday è in caricamento