rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, pari prezioso per il Montespertoli: con la Pro Livorno termina 1-1

Al gol di Rossi risponde il solito Del Pela

Dopo la brutta sconfitta nel derby contro il Castelfiorentino, il Montespertoli torna a fare punti. Termina 1-1 il match casalingo contro la Pro Livorno Sorgenti, che consente ai gilloverdi di salire a quota 26 e tenersi largamente a distanza dalla zona calda della classifica. Ad avere maggiormente il pallino del gioco in mano sono gli osptii, che trovano il vantaggio al 31', con Rossi che insacca la palla in rete su un cross su punizione. Nella ripresa il Montespertoli gioca con più coraggio, e trova meritatamente il pari al 69', col solito Del Pela. Il gol da verve ai padroni di casa, che poco dopo protestano per un episodio dubbio in area di rigore della Pro Livorno, per un atterramento di Mosti Falconi, considerato regolare dall'arbitro. Nel finale gialloverdi che sfiorano addirittura il colpo grosso, con un tiro di Del Pela respinto da un bell'intervento di Serafini. Un pareggio prezioso per i fiorentini, in vista della prossima sfida contro la Massese.

Montespertoli-Pro Livorno Sorgenti, il tabellino

MONTESPERTOLI: Cicali, Vanzi, Liberati, Trapassi, Ciardini, Fiaschi, Tavanti, Veraldi, Del Pela, Maltomini, Mosti Falconi. A disposizione: Pinochi, Russo, Conti, Mina, Turini, Sinteregan, Marchi, Raba, Marcacci. Allenatore: Sarti Gianluigi.

PROLIVORNO SORGENTI: Serafini, Cavalli, Solimano, Brizzi, Signorini, Ghelardoni, Galeone, Costanzo, Lucchesi, Santagata, Rossi. A disposizione: Marchetti, Angiolini, Dell Amico, Lucarelli, Porcellini, Mazzantini, Sottile, Testa, Casalini. Allenatore: Ciricosta Francesco.

ARBITRO: Neto di Pisa.

RETI: 31' Rossi, 69' Del Pela.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, pari prezioso per il Montespertoli: con la Pro Livorno termina 1-1

FirenzeToday è in caricamento