rotate-mobile
Calcio

Eccellenza girone C, la Fortis continua a volare, vincendo di misura col Firenze Ovest

Terza vittoria consecutiva per la squadra di Chini, che continua l'inseguimento al Figline, grazie alla rete su rigore di Guidotti.

Non si ferma la corsa della Fortis Juventus, che sbanca anche il difficile campo del Firenze Ovest, vincendo di misura. A consegnare i tre punti che permettono ai mugellani di rimanere a meno tre dal Figline, un calcio di rigore messo a segno da Guidotti. Comincia meglio il Firenze Ovest, che nei primi minuti si rende pericoloso con un tiro di Berti che sfiora la traversa. Al 15' a passare in vantaggio sono gli ospiti: De Carlo atterra in area Guidotti, per l'arbitro non ci sono dubbi, fischiando il calcio di rigore. Dagli undici metri si presenta lo stesso Guidotti, che mette la palla in fondo al sacco. Il gol spegne gli ardori del Firenze Ovest, e infatti nella ripresa la Fortis gestisce il risultato senza troppe difficoltà, portando fino in fondo lo 0-1. Quinta vittoria su otto per la squadra di Chini, che si candida ad antagonista principale al Figline. Crolla il Firenze Ovest, che con questa sconfitta, si ritrova al penultimo posto con 6 punti.

Firenze Ovest-Fortis Juventus, il tabellino

FIRENZE OVEST: De Carlo, Rossi, Verdi Si., Carnevale, Ussia, Nencioli, Verdi Sa., Amerighi, Berti, Maccagnola, Fathou. A disposizione: Carli, Banchi, Lakti, Giannini, Del Greco, Burgassi, Cappellini, Rudalli, Del Bianco. Allenatore: Guidi Marco.

FORTIS JUVENTUS: Allegranti, Zoppi, Bonifazi, Calzolai G, Barbero, Gurioli, Mazzolli, Gori, Guidotti, Serotti, Bruni. A disposizione: Gherardi, Masi, Bianchi, Marucelli, Cassai, Marucelli, Steccato, Fofi, Costa. Allenatore: Chini Giacomo (sostituito da Bernardoni per squalifica).

ARBITRO: Mattia Solito di Piombino.

RETI: 15' rig. Guidotti.

NOTE: Espulso Carnevali.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza girone C, la Fortis continua a volare, vincendo di misura col Firenze Ovest

FirenzeToday è in caricamento