rotate-mobile
Calcio

Eccellenza girone B, impresa del Fucecchio: bloccato 0-0 il Livorno

Grande risultato dei bianconeri, che bloccano al Filippo Corsini la corazzata granata

Il campionato di Eccellenza riparte con un grande risultato per il Fucecchio, che tra le mura amiche blocca sullo 0-0 la capolista Livorno. A partire meglio sono i padroni di casa, che però, malgrado il predominio territoriale, non riescono a creare occasioni da rete. Occasione che invece creano gli amaranto, quando al 26' prima Frati (bravo nella respinta Del Bino) e poi Luci mettono i brividi alla retroguardia di casa. Nel primo tempo, poi, non succede più niente. Nella ripresa gli amaranto si rendono subito pericolosi con un tirocross di Ferretti sul quale Petronelli non riesce a trovare la deviazione vincente, poi, malgrado gli ingressi in campo di Vantaggiato, Nunzi e Panebianco, non riescono più a farsi vedere con pericolosità in avanti, dovendo accontentarsi del pari, che per i bianconeri di Lazzerini serve più per l'entusiasmo che per la classifica. 

Fucecchio-Livorno, il tabellino

FUCECCHIO:  Del Bino, Nardi, Casanova, Falaschi, Lischi, La Rosa, Masoni, Marcon, Carnevale, Zefi, Rigirozzo. A disposizione: Mannucci, Giometti, Carli, Duccini, Bulli, Bruchi, Falconi, Sene, Petova. Allenatore: Lazzerini Gabriele.

LIVORNO: Mazzoni, Giampa, Ferretti, Marinai, Giuliani, Frati, Franzoni, Bellazzini, Petronelli, Luci, Russo. A disposizione: Pulidori, Panebianco, Apolloni, Milianti, Torromino, Vantaggiato, Nunzi, Durante, Pecchia. Allenatore: Buglio Francesco.

ARBITRO: Zadrima di Pistoia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza girone B, impresa del Fucecchio: bloccato 0-0 il Livorno

FirenzeToday è in caricamento