rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza girone B, il Fucecchio cala il Poker col Piombino

Grande prestazione dei bianconeri, che grazie ai gol di Lischi, Rigirozzo, Morelli e La Rosa, vincono lo scontro diretto per la salvezza con i livornesi

E' sicuramente un altro Fucecchio quello che stiamo vedendo in questo 2022. Dopo il grande pareggio a reti bianche contro il Livorno, i bianconeri si scatenano nello scontro diretto per la salvezza con l'Atletico Piombino, vincendo ben 4-0. Una gara mai in discussione per i ragazzi di mister Lazzerini, che passati in vantaggio al 33' con Lischi, dilagano nel secondo con le reti di Rigirozzo Morelli e La Rosa. Con questo risultato il Fucecchio sale a quota 14 punti, portandosi a meno tre dal Ponsacco, che occupa la postazione appena fuori dalla zona play out, ma soprattutto allontana il Piombino, che rimane ultimo a quota 9 punti. 

Atletico Piombino-Fucecchio, il tabellino

ATLETICO PIOMBINO: Nardone, Del Nero, Molia, Rocchiccioli I, Rocchiccioli T., Diouf, Catalano, Ferrau, Turini, Dublino, Marini. A disposizione: Petruccelli, Villani, De Gregorio, Barozzi, Barlettai, Mormina, Francavilla, Carnevali, Ferrari. Allenatore: Di Tonno Tiziano.

FUCECCHIO: Ubirti, Nardi, Casanova, Falaschi, Lischi, La Rosa, Masoni, Marcon, Carnevale, Zefi, Rigirozzo. A disposizione: Mannucci, Carli, Papa, Giometti, Sene, Bruchi, Bulli, Cenci, Morelli. Allenatore: Gabriele Lazzerini.

ARBITRO: Fiorillo di Lucca.

RETI:  33' Lischi, 56' Rigirozzo, 88' Morelli, 90' La Rosa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza girone B, il Fucecchio cala il Poker col Piombino

FirenzeToday è in caricamento