rotate-mobile
Calcio

Eccellenza girone A, la Massese frena in casa la Lastrigiana

Al gol di Biondi ad inizio gara risponde Cartano nel finale. Biancorossi che concludono il girone di andata imbattuti, in attesa della prossima sfida, contro il Tau capolista

Il girone di andata della Lastrigiana si chiude con un pareggio in casa contro la Massese, un risultato che fa comodo al Tau Calcio, che vince 2-0 col Castelnuovo, e riallunga sul primo posto proprio sui biancorossi. La gara comincia bene per la formazione di Bartalucci, che dopo dieci minuti passano in vantaggio con l'incornata vincente di capitan Biondi su corner di Lenzini. I padroni di casa sfiorano poco dopo il raddoppio, con Bianchi che dopo aver saltato il portiere batte a rete, s'immola Zambarda che impatta la sfera deviando sul palo. Nella ripresa è la Massese a fare la partita e dopo aver sfiorato il pareggio con la traversa colpita da Fall, trova il gol al 75', con il colpo di testa di Cartano, servito su punizione da Papi. La Massese prova anche a vincerla ma i biancorossi non corrono altri pericoli e restano imbattuti al giro di boa, domenica prossima infatti inizia il girone di ritorno e alla Guardiana arriverà la capolista Tau.

Lastrigiana-Massese, il tabellino

LASTRIGIANA: Fedele, Barzini, Corradi, Lenzini, Calonaci, Biondi, Terzani, Leoncini, Bianchi, Alecce, Del Pela. A disposizione: Giannini, Borgioli, D Angelo, Radicchi, Crini, Cossari, Francini, Calvetti, Silva Reis. Allenatore:  Bartalucci Rossano.

MASSESE: Leone, Battistoni, Lucaccini, Cartano, Zambarda, Rudi, Fall, Lucaccini, Franzese, Papi, Bennati. A disposizione: Mariotti, Bonini L., Bonini M., Casalini, Lezza, Manfredi, Baldini. Allenatore: Lavezzini Rino.

ARBITRO: Bello di Castelfranco Veneto.

RETI: 11' Biondi, 75' Cartano.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza girone A, la Massese frena in casa la Lastrigiana

FirenzeToday è in caricamento