rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Calcio

Empoli, le info sui biglietti per la prima gara stagionale col Cittadella

Gli azzurri giocheranno sabato 12 agosto i trentaduesimi di finale ci Coppa Italia

Mancano ormai pochi giorni e l'Empoli farà il suo esordio in questa nuova stagione. Gli azzurri di Paolo Zanetti affronteranno sabato 12 agosto alle 17:45 il Cittadella in gara secca per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia. La società ha reso noto tutte le informazioni per l'acquisto dei biglietti. I tagliandi saranno in vendita da martedì 8 agosto alle ore 16:00.

Tutti coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento per la stagione calcistica 2023/24 potranno acquistare un tagliando a prezzo speciale con le seguenti tariffe:
POLTRONA, POLTRONISSIMA, TRIBUNA INFERIORE – € 10,00
MARATONA – € 5,00
UNDER 14 – OMAGGIO

I biglietti saranno in vendita presso i punti vendita speciali Empoli Store, Empoli Point ed Unione Clubs Azzurri e online collegandosi al sito https://empolicalcio.vivaticket.it/ selezionando la tariffa “PROMO abbonati” ed inserendo nel campo “codice coupon” il codice della Fidelity “Empoli Member” seguito dalla data di nascita. Una volta perfezionato l’acquisto, il sistema invierà i biglietti in formato pdf alla mail utilizzata per la fase di registrazione.

Per i settori di Poltronissima, Poltrona, Tribuna Inferiore i biglietti sono disponibili presso tutte le rivendite ufficiali VivaTicket oppure online collegandosi al sito empolicalcio.vivaticket.it (con la sola modalità stampa a casa). Per i settori di Maratona (Superiore e Inferiore), i tagliandi sono in vendita su tutto il circuito VIVATICKET con la sola esclusione dei punti vendita della regione Veneto oppure online collegandosi al sito empolicalcio.vivaticket.it (con la sola modalità stampa a casa) con la sola esclusione per i residenti nella regione Veneto (con autodichiarazione di residenza). Per questi settori la vendita dei biglietti è vietata ai residenti nella Regione Veneto; la vendita online per le persone con cittadinanza straniera sarà sempre attiva. Di seguito la tabella prezzi di tutti i settori:

Empoli Cittadella

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli, le info sui biglietti per la prima gara stagionale col Cittadella

FirenzeToday è in caricamento