rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Calcio

Empoli, in vendita i biglietti per la gara col Napoli: info e prezzi

La gara si giocherà al Castellani sabato 20 aprile

Dopo la sfida salvezza contro il Lecce l'Empoli torna a giocare al Castellani Computer Gross Arena sabato 20 aprile contro il Napoli. La società azzurra ha reso noto tutte le info per acquistare i biglietti della gara in programma alle ore 18. Dalle ore 10.00 di venerdì 12 fino a domenica 14 aprile, gli abbonati alla stagione calcistica 2023/24 e coloro i quali avevano acquistato il biglietto per la sfida tra Empoli e Torino dello scorso 6 aprile avranno la possibilità di acquistare i biglietti in prelazione per altre persone (fino ad un massimo di due, anche in altri settori) in Poltronissima, Tribuna Inferiore, Maratona Superiore Centrale, Maratona Superiore Laterale e Curva Nord. In questa prima fase di vendita non sarà possibile acquistare i biglietti per i settori di Curva Sud e Tribuna Laterale Sud dedicati ai tifosi ospiti.

I tagliandi potranno essere acquistati online su https://empolicalcio.vivaticket.it (inserendo il codice Tessera seguito dalla data di nascita per gli abbonati ed il sigillo fiscale per i possessori del biglietto della sfida tra Empoli e Torino) oppure all’Empoli Store, all’Unione Clubs Azzurri e presso i punti vendita Vivaticket esibendo il codice Tessera seguito dalla data di nascita oppure il sigillo fiscale del biglietto gara Torino. 

Dalle ore 16.00 di lunedì 15 aprile avrà inizio la vendita libera (la vendita non sarà attiva per nessun settore nella mattina del 15 aprile) sui posti rimasti disponibili dopo la fase di prelazione, dove ogni spettatore potrà acquistare fino ad un massimo di quattro biglietti. Anche in questo caso, i tagliandi potranno essere acquistati online su https://empolicalcio.vivaticket.it (inserendo il codice Tessera seguito dalla data di nascita per gli abbonati ed il sigillo fiscale per i possessori del biglietto della sfida tra Empoli e Torino) oppure all’Empoli Store, all’Unione Clubs Azzurri e presso i punti vendita Vivaticket. Inoltre, nella sola giornata di lunedì 15 aprile, sarà possibile acquistare i tagliandi anche presso le biglietterie dello Stadio Carlo Castellani – Computer Gross Arena di Empoli ubicate sotto la Tribuna Laterale Sud, aperta dalle ore 16.00 alle 20.00.

Di seguito i prezzi per ciascun settore.

Screenshot 2024-04-13 122207

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli, in vendita i biglietti per la gara col Napoli: info e prezzi

FirenzeToday è in caricamento