rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Promozione girone B, il Galluzzo esonera Claudio Morandi

La decisione è arrivata dopo l'ultima sconfitta col Lanciotto per 2-1, per un cammino finora ritenuto deludente rispetto alle aspettative

Una scelta dolorosa, ma che alla fine la società dell'Audace Galluzzo ha dovuto fare. Claudio Morandi, che negli anni scorsi aveva portato la squadra dalla Prima Categoria alla Promozione (dove attualmente milita), non sarà più l'allenatore della prima squadra. Un percorso fatto finora ritenuto troppo deludente in campionato, ottenendo solo 4 punti in 7 giornate, frutto di 1 vittoria, 1 pareggio e ben 5 sconfitte. Vedremo se questa scelta darà già una scossa in vista della prossima gara, in programma domenica contro il San Piero a Sieve. Di seguito il comunicato ufficiale della società:

"L' Audace Galluzzo ha deciso suo malgrado di sollevare dall' incarico di allenatore delle prima squadra il mister Claudio Morandi visto il cammino svolto dalla  squadra non soddisfacente con le aspettative. Chiaramente la società non addossa colpe particolari al mister poiché in questi casi siamo tutti coinvolti ripeto tutti. Per dare una scossa la società ha preso questa decisione. 
Augurando al mister un grande futuro da allenatore e ringraziandolo x i molti anni trascorsi assieme e la vittoria del campionato di Prima categoria, salendo in Promozione e mantenendola con grande qualità e dignità".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione girone B, il Galluzzo esonera Claudio Morandi

FirenzeToday è in caricamento