rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
publisher partner

Una gran bella novità a Firenze per gli amanti del brand Kia

Sbarca in Città un nuovo punto di riferimento per la casa automobilistica coreana. Tutte le cose da sapere per il 2024

Rispetto delle persone e dell’ambiente. Sono questi i due valori fondanti che uniscono nel capoluogo toscano due brand davvero prestigiosi.

Stiamo Parlando di Kia e BiAuto. Due marchi accomunati da una visione comune nel mondo dell’automotive.

La casa coreana è da sempre all’avanguardia per quello che riguarda l’efficienza. Lo dimostra l’ampia gamma a impatto zero nel mondo dell’auto sempre più elettrico, con i modelli Kia Niro, EV6 e EV9. Una collezione unica, quella targata EV, che si può fregiare di una ricarica rapida a 800 volt, che con presa continua può caricare il mezzo dal 10% all’80% in appena 20 minuti.

Non solo elettrico da Kia BiAuto a Firenze. Sono molti i modelli che offrono ottime soluzioni anche a motorizzazione GPL. Così l’attenzione per l’ambiente si trasforma in rispetto della persona e cura del cliente. Lo sa bene BiAuto a Firenze che in oltre mezzo secolo di storia offre qualità, professionalità e cortesia.

Il futuro di BiAuto

Dopo l’inaugurazione dello showroom di Sesto Fiorentino - avvenuta lo scorso 10 novembre, gli ottimi risultati di mercato già riscontrati non fermano di certo gli audaci obiettivi 2024 di Kia BiAuto. “I nuovi propositi per quest’anno sono consacrarsi all’interno della realtà fiorentina” ci racconta Dario Salvini, Brand Manager BiAuto Kia Firenze.

Dove trovare BiAuto Kia a Firenze

BiAuto Kia è a Firenze nella concessionaria di Sesto Fiorentino, in via San Morese 9, a Firenze Sud, in via G. Ambrosoli 68/70 e a Borgo San Lorenzo, in via Giovanni XXIII n°51. Inoltre BiAuto è presente con una Carrozzeria a brand Kia in via Lama Luciano 25 a Firenze.

Video popolari

FirenzeToday è in caricamento