Pieraccioni e la dieta, i suoi consigli per stare in forma: "Comprate solo riso e una foglia d'insalata andata a male"

Per il comico toscano i social sono spesso il luogo adatto per far sorridere e così con l'avvicinarsi del Natale consiglia ai suoi fan un modo infallibile per non ingrassare

Il comico toscano si prepara al Natale assaggiando un "pandorino con pere e cioccolato", ma avverte i suoi fan: chi vuole dimagrire deve seguire un unico e importante mantra "non va comprata la roba che fa ingrassare" perché "diventa amore".

Nel video Pieraccioni afferma: "Sono qui per dirvi una cosa importate se volete dimagrire la roba non va comprata, non va comprata la roba che fa ingrassare, è inutile non bisogna portarla a casa. Due giorni fa qui dentro c'era un panettoncino pere e cioccolata, imbevuto nel caffellatte e ripassato nello strutto. Due giorni fa, mangiato, basta, fine. Perché diventa amore, te non pensi altro a icchè t'hai comprato: tornavo a casa di corsa sapendo che il panettoncino mi aspettava, a mezzanotte, mezzanotte e mezza, scendevo in cucina e c'era lui che mi aspettava. C'è stato poco perché dopo due giorni già era finito. Volete dimagrire? comprate solo riso e una foglia d'insalata andata a male".

Importante

Un post condiviso da @ leonardo_pieraccioni in data:

Si parla di
Sullo stesso argomento

Video popolari

Pieraccioni e la dieta, i suoi consigli per stare in forma: "Comprate solo riso e una foglia d'insalata andata a male"

FirenzeToday è in caricamento