Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Pieraccioni e la dieta, i suoi consigli per stare in forma: "Comprate solo riso e una foglia d'insalata andata a male"

Per il comico toscano i social sono spesso il luogo adatto per far sorridere e così con l'avvicinarsi del Natale consiglia ai suoi fan un modo infallibile per non ingrassare

 

Il comico toscano si prepara al Natale assaggiando un "pandorino con pere e cioccolato", ma avverte i suoi fan: chi vuole dimagrire deve seguire un unico e importante mantra "non va comprata la roba che fa ingrassare" perché "diventa amore".

Nel video Pieraccioni afferma: "Sono qui per dirvi una cosa importate se volete dimagrire la roba non va comprata, non va comprata la roba che fa ingrassare, è inutile non bisogna portarla a casa. Due giorni fa qui dentro c'era un panettoncino pere e cioccolata, imbevuto nel caffellatte e ripassato nello strutto. Due giorni fa, mangiato, basta, fine. Perché diventa amore, te non pensi altro a icchè t'hai comprato: tornavo a casa di corsa sapendo che il panettoncino mi aspettava, a mezzanotte, mezzanotte e mezza, scendevo in cucina e c'era lui che mi aspettava. C'è stato poco perché dopo due giorni già era finito. Volete dimagrire? comprate solo riso e una foglia d'insalata andata a male".

Importante

Un post condiviso da @ leonardo_pieraccioni in data:

Potrebbe Interessarti

Torna su
FirenzeToday è in caricamento