menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di Mauro Sani

Foto di Mauro Sani

Ferrari, tutto pronto per la festa in piazza della signoria. Le immagini delle prove generali | FOTO

Domenica dalle 8 alle 20 è prevista l'esposizione delle auto e monoposto delle vittorie storiche

Il Biancone, Palazzo Vecchio, la loggia dei Lanzi e la torre di Arnolfo questa sera si tingeranno di rosso Ferrari.

E' tutto pronto per lo show che questa sera incanterà di persona, i fortunati che riusciranno ad accedere ai 500 posti disponibili per i visitatori, e virtualmente le migliaia di persone che potranno vedere gli spettacoli organizzati dal Cavallino in diretta tv su Sky f1 Italia e Sky f1 UK e sarà visibile sulla piattaforma on line e sui social media della scuderia Ferrari.

Lo spettacolo di sabato

Alle 21 lo show in piazza Signoria sarà ad ingresso libero fino a un massimo di 500 posti nel rispetto delle distanze Covid-19 (oltre alla capienza dei dehors degli esercizi commerciali presenti). Chi riuscirà ad accedere potrà vedere gli spettacoli dai maxischermi.

Si potrà accedere a partire dalle 18:00 da via Vacchereccia e via dei Calzaiuoli. I pedoni che vogliono solo transitare dalla piazza seguiranno appositi corridoi.

Le immagini della prova generale

La mostra delle auto domenica

Dalle 8 alle 20 è prevista l'esposizione delle auto e monoposto delle vittorie storiche. Ingresso libero a turni di 100 persone alla volta nel rispetto delle distanze (si potrà accedere a partire dalle 8 da piazza della Signoria lato Fontana del Nettuno).

Come prevedono le normative anti Covid sono vietati gli assembramenti ed è obbligatorio usare la mascherina e rispettare la distanza di sicurezza.

In piazza della Signoria non ci saranno solo le vetture iconiche della Rossa, ma anche quelle della gamma Ferrari del 2020, nonché una show-car con la speciale livrea celebrativa dei 1000 Gp realizzata in esemplare unico.

Le auto resteranno in mostra, aperta a tutti, la giornata di domenica 13.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus: in arrivo il pass vaccinale per spostarsi in libertà

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FirenzeToday è in caricamento