rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Elezioni comunali 2024 / Empoli

Buongiorno Empoli e Movimento 5 Stelle puntano su Leonardo Masi

“Costruire un programma partecipato con le forze migliori della nostra città”

Sarà Leonardo Masi il candidato a sindaco di sinistra e Movimento 5 Stelle alle prossime amministrative. Dopo il Partito democratico viene ufficializzato un altro nome per la corsa al dopo-Barnini. 36 anni, nato a Poggibonsi, è consigliere comunale uscente del gruppo Buongiorno Empoli-Fabbrica Comune con la collega di lista Beatrice Cioni.

“Diplomato al liceo scientifico di Empoli, dopo aver seguito il corso di Storia all’Università di Firenze opta per il lavoro, coniugandolo alla sua passione per l’agricoltura e l’ambiente - si legge nella nota che accompagna la presentazione della candidatura - Giovane ma esperto, onesto e altruista può rappresentare l’altra faccia di Empoli. Quella che lavora, che si impegna, che non spreca, che è inclusiva e solidale, che preserva e guarda al futuro. Il suo slogan è: ‘Camminiamo insieme’ perché una città si governa ascoltando tutti i cittadini, non soltanto quelli che hanno poteri e rendite di posizione”.

“Grazie a Movimento 5 Stelle Empoli e Buongiorno Empoli per la fiducia accordatami. In questi anni in consiglio comunale e in città abbiamo insieme portato proposte e idee con al centro i servizi pubblici, la partecipazione attiva, la pace, il territorio, l'ambiente, il mondo del lavoro e molto altro - le parole di Masi affidate a Facebook - Siamo solo all'inizio di una campagna elettorale e di una coalizione che sono sicuro riuscirà ad allargarsi e a costruire un programma partecipato con le forze migliori che la città di Empoli esprime”.

Continua a leggere su FirenzeToday

Qui il link per seguire il canale whatsapp di FirenzeToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buongiorno Empoli e Movimento 5 Stelle puntano su Leonardo Masi

FirenzeToday è in caricamento