Edilizia residenziale pubblica: il Comune cerca alloggi

Il  Comune di Firenze intende acquistare alloggi a destinazione residenziale, immediatamente disponibili e assegnabili, situati nel territorio comunale

È on line sulla Rete civica del Comune l’avviso pubblico per la cessione di alloggi destinati ad incrementare il patrimonio erp (edilizia residenziale pubblica). C’è tempo fino al 25 giugno per presentare le offerte.

Il  Comune di Firenze intende infatti procedere all’acquisto di alloggi a destinazione residenziale, immediatamente disponibili e assegnabili, situati nel territorio comunale.

Gli alloggi offerti in vendita devono corrispondere a un intero fabbricato o di una porzione di esso costituita da  almeno quattro alloggi, gestibile autonomamente senza gravami condominiali, con autonomia funzionale relativamente all’uso delle parti comuni.

L’avviso è consultabile QUI

Le offerte dovranno pervenire presso la Direzione Patrimonio immobiliare, via dell’Anguillara 21, Firenze entro le 12 del giorno 25 giugno prossimo in busta sigillata, sulla quale dovrà essere apposta la seguente indicazione “OFFERTA DI CESSIONE DI IMMOBILE/IMMOBILI EX DDRT n. 4830/2019”.

Per ogni fabbricato o porzione di fabbricato offerto in vendita potrà essere presentata una sola offerta.

Per scaricare il modulo QUI

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Delirio in Via de'Pucci: chiuso lo Shot Cafè

  • Stazione di Rifredi: ragazza muore investita dal treno / FOTO

  • Crac Costruzioni Margheri: sette condanne per bancarotta

  • San Jacopino: allarme bomba / FOTO

  • Carceri: sesso per i detenuti, chiesto intervento della Regione  

  • Fiorentina: il nuovo stadio a Campi Bisenzio incompatibile con l'aeroporto

Torna su
FirenzeToday è in caricamento