1 maggio: negozi, supermercati e centri commerciali aperti

Mercoledì 1 maggio 2019, ovvero il giorno della Festa del lavoro, ecco i negozi e attività commerciali di Firenze e dintorni che resteranno aperti

Negozi aperti per la Festa de lavoro. Anche mercoledì 1 maggio, giorno in cui si celebrano i lavoratori, saranno tante le attività fiorentine che non abbasseranno le saracinesche. 

Dal centro alla perfieria, ecco i negozi, supermercati e i centri commerciali aperti a Firenze in occasione della giornata del 1 maggio 2019.

I negozi aperti per il 1 maggio 2019 a Firenze

Restano aperte le grandi catene di abbigliamento del centro fiorentino. Gli store di Zara in piazza della Repubblica e in via Calimala seguiranno l'orario dalle 9.30 fino alle 20. Aperti anche i negozi di HM situati in via di Novoli presso il centro commerciale di San Donato e in via Por Santa Maria, con orario 10-20.

I negozi Benetton del centro di Firenze (piazza Stazione, via De' Cerretani e via Por Santa Maria) saranno aperti dalle 11 fino alle 20 con orario continuato.

Aperta anche la Coin in via dei Cerretani, che seguirà l'orario festivo 10.30-20.00. Stessa cosa per Oviesse in via Panzani, che aprirà il giorno del 1 maggio dalle 10 alle 19.30.

1 maggio: cosa fare a Firenze e dintorni

Festa del 1 maggio 2019: i centri commerciali di Firenze aperti

Resta aperto il centro commerciale The Mall a Leccio (Reggello), che aprirà il giorno della Festa del Lavoro dalle ore 10 fino alle 19.

Chiusura, invece, per il centro commerciale I Gigli a Campi Bisenzio, così come per il Centro Commerciale Ipercoop di Sesto Fiorentino: sia il Supermercato che la galleria dei negozi resteranno chiusi in occasione della festa del 1 maggio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La palestra multata non ci sta: "Non paghiamo, pronti a ripartire quando sarà possibile"

  • Oroscopo Paolo Fox oggi 18 novembre 2020, le previsioni segno per segno

  • Coronavirus, Giani: "Possibile Toscana arancione a inizio dicembre"

  • Coronavirus, Giani: "Oggi 2.336 contagiati, dati si stanno stabilizzando"

  • Coronavirus, nuova ordinanza: vietato consumare cibo e bevande sul posto e nel raggio di 50 metri 

  • Oroscopo Paolo Fox oggi 20 novembre 2020, le previsioni segno per segno

Torna su
FirenzeToday è in caricamento