rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Via dei Bardi

Oltrarno, 24enne denuncia: “Violentata nei bagni di un club da due uomini”

Una ragazza ha raccontato ai carabinieri di esser stata violentata nei bagni del locale Montecarla. Dai primi riscontri non risultano però segni di violenza. I carabinieri stanno cercando i due uomini

Una ragazza di 24 anni ha raccontato ai carabinieri di essere stata violentata da due uomini  in un locale dell’Oltrarno. La violenza, come riportato da Repubblica, sarebbe avvenuta nella notte tra sabato e domenica all’interno di un bagno del club Montecarla di via dei Bardi.
La giovane, che aveva bevuto qualche drink, sarebbe stata accompagnata alla toilette dai due uomini e li avrebbe subito violenza senza riuscire ad opporsi. I due poi si sarebbero dileguatati.

Quando la ragazza è tornata dagli amici, che stavano trascorrendo la serata con lei, questi hanno però notato qualcosa di strano. E lì lei ha raccontato di aver subito solo delle molestie da parte di due persone. Gli amici hanno chiamato il 112. Sul posto sono accorsi gli uomini del nucleo radiomobile, a cui la ragazza ha dato la stessa versione data poco prima. La 24enne è poi rincasata.

E dopo qualche ora, forse con un po’ più di lucidità, è tornata dai carabinieri per sporgere denuncia. Da quanto raccontato agli investigatori anche i due uomini erano ubriachi. La ragazza, residente nella provincia di Firenze, è stata accompagnata al centro antiviolenza di Careggi. Dai primi riscontri non risultano segni di violenza. Gli investigatori stanno continuando a cercare i due uomini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltrarno, 24enne denuncia: “Violentata nei bagni di un club da due uomini”

FirenzeToday è in caricamento