rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Treni, camion abbatte palo della corrente elettrica: ripresa la circolazione tra Viareggio e Firenze

Un camion transitando al passaggio a livello di Pieve a Nievole ha abbattuto un palo di sostegno della linea di alimentazione elettrica dei treni

Circolazione ferroviaria sospesa dalle 16.10 sulla linea Viareggio - Prato - Firenze, tra Montecatini e Serravalle. Un camion transitando al passaggio a livello di Pieve a Nievole ha urtato, abbattendolo, un palo di sostegno della linea di alimentazione elettrica dei treni. I tecnici di Rete Ferroviaria Italiana sono sul posto per riparare i danni e ripristinare le normali condizioni di circolazione. Per garantire la mobilità è stato istituito un servizio con autobus sostitutivi tra Pistoia e Montecatini. (Ansa)

AGGIORNAMENTO - E' ripresa alle 18,15, dopo circa due ore, la circolazione ferroviaria che era stata sospesa dalle 16.10 sulla linea Viareggio - Prato - Firenze, tra Montecatini e Serravalle dopo che un camion transitando al passaggio a livello di Pieve a Nievole ha urtato, abbattendolo, un palo di sostegno della linea di alimentazione elettrica dei treni. L'incidente ha comportato la cancellazione di 12 treni e per gli altri ritardi fino a 60 minuti. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treni, camion abbatte palo della corrente elettrica: ripresa la circolazione tra Viareggio e Firenze

FirenzeToday è in caricamento