rotate-mobile
Cronaca Viali / Viale Giovanni Amendola

Serie di spaccate: la banda del tombino colpisce ancora 

Indagini della polizia di Stato

Altra nottata movimentata per i titolari degli esercizi commerciali fiorentini. Durante la notte ancora furti con le vetrate spaccate con il tombino. Ad essere stato colpite con un tombino sono state questa volta, in ordine temporale, le vetrate esterne di un bar pasticceria di via Scialoia, quelle del ristorante Tiratissima di viale Amendola e quella della pizzeria Ti Stuzzico in Borgo Albizi. 

Per quanto riguarda i relativi bottini dei colpi: per i primi due esercizi devono essere ancora eventualmente quantificati (nel ristorante i ladri non sarebbero nemmeno riusciti ad entrare); dalla pizzeria invece sarebbe sparita la cassa e il suo contenuto. 

Ieri pomeriggio le volanti erano invece intervenute per un episodio analogo in via della Fonderia dove sarebbe stata presa di mira una scuola guida, ovvero anche in questi casi la vetrina centrata in pieno da un tombino. I malviventi avrebbero preso oltre un centinaio di euro in contanti a fronte dei danni causati all'esercizio. Su tutti gli episodi indaga la polizia di Stato.

Continua a leggere su Firenzetoday

I commercianti in strada contro le spaccate

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie di spaccate: la banda del tombino colpisce ancora 

FirenzeToday è in caricamento